Certificazioni

Qualità dell’azienda e dei servizi,
nel rispetto delle persone, dell’ambiente e delle normative.

Negli ultimi tempi il concetto di qualità è profondamente cambiato e continua ad evolversi, sulla spinta delle continue trasformazioni del mondo in cui viviamo.
Il suo ambito di riferimento non riguarda più semplicemente l’efficienza di un’organizzazione o la competitività dei suoi servizi, ma si estende a soddisfare una serie di esigenze che spesso coprono aspetti sociali, ambientali ed etici.
Tutto questo sempre nell’ottica di un reciproco beneficio per l’azienda, i suoi clienti e per l’intera realtà in cui viviamo.

Questo approccio coinvolge necessariamente l’intero sistema aziendale e si basa su parametri certificati da organismi di controllo indipendenti:

ISO 9001:2015 Sistema di Gestione per la Qualità

ISO 14001:2015 Sistema di Gestione Ambientale

ISO 45001:2018 Sistema di Gestione della Sicurezza e della Salute sul Luogo di Lavoro

SA8000:2014 Sistema di Gestione Etica e Responsabilità Sociale

RATING AGCM “★★★`` Riconoscimento Ufficiale di Elevato Standard di Legalità da parte dell'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato

ISO 9001:2015

Sistema di Gestione
per la Qualità

ISO 14001:2015

Sistema di Gestione Ambientale

ISO 45001:2018

Sistema di Gestione della Sicurezza e della Salute sul Luogo di Lavoro

SA 8000:2014

Sistema di Gestione Etica e Responsabilità Sociale