Fagagna, la Cooperativa Prodes & Cielo Azzurro Chiude un Quinquennio di Successi

Fagagna, la Cooperativa Prodes & Cielo Azzurro Chiude un Quinquennio di Successi

Fagagna, la Cooperativa Prodes & Cielo Azzurro Chiude un Quinquennio di Successi 150 150 Prodes & Cielo Azzurro
Comunicato Stampa

Fagagna, la cooperativa Prodes & Cielo Azzurro chiude un
quinquennio di successi

Promosso il Bilancio 2019 della cooperativa di Fagagna specializzata nella produzione di servizi alle aziende

Si è tenuta nei giorni scorsi l’annuale Assemblea dei Soci per l’approvazione del Bilancio 2019, Assemblea che, in epoca di Covid19, si è tenuta, unico caso in Friuli Venezia Giulia, in via telematica, nel rispetto della normativa di emergenza emanata a livello nazionale e regionale, in particolare ai sensi dell’art. 106 del D.Lgs. 17 marzo 2020, n. 18, che esclude la partecipazione fisica dei soci in Assemblea.
I lavoratori della Prodes & Cielo Azzurro hanno potuto esprimere il proprio voto mediante accesso nel sito internet della cooperativa.

L’azienda di Fagagna, specializzata nella produzione di servizi alle aziende, ha chiuso il 2019 con un fatturato di oltre 9.200.000,00 €uro, con un aumento del 7% rispetto al 2018: per il 2020 l’obiettivo è di arrivare al traguardo dei 10 milioni di €uro.

«Il 2019 è stato un anno impegnativo – dice Patrizia Fantin, Presidente e Legale Rappresentante – abbiamo chiuso un quinquennio ricco di soddisfazioni che ci ha visto quasi raddoppiare il fatturato. Ora non possiamo che compiacerci per i risultati raggiunti, ma siamo già concentrati sul futuro»

La cooperativa ha una base sociale di quasi 350 soci, il suo core business sono i servizi di logistica integrata e delle pulizie civili e industriali, conta una presenza femminile di circa il 40%, il 70% degli occupati sono italiani, mentre il rimanente 30% è straniero dove la rappresentanza più numerosa è quella romena.